Trasporto e stoccaggio nel rispetto dell'ambiente

Chi siamo


La sede

Abbiamo sede nel cuore di Milano in Via Felice Romani 4 zona Greco.

La Direzione s’impegna inoltre a diffondere e divulgare la tematica della Qualità e dell’Ambiente, oltre che al proprio personale anche a tutte le parti interessate.

Ogni collaboratore è tenuto a recepire ed attuare la politica della Qualità e dell’Ambiente definita dalla Direzione, a trasferirla nelle proprie attività ed a verificarne i risultati.

Obiettivi specifici (indicatori e traguardi ambientali) vengono definiti e distribuiti nel corso del Riesame periodico del Sistema Gestione Qualità e dell’Ambiente.



Politica Aziendale

La nostra organizzazione operando in un ambiente sempre più competitivo e selettivo, si prefigge lo scopo di progettare ed erogare servizi nel massimo rispetto delle normative cogenti del luogo, della salute e sicurezza dell’uomo e della salvaguardia dell’ambiente riconoscendo quindi nel Sistema di Gestione per la Qualità e nel Sistema di Gestione Ambientale il fattore strategico da perseguire al fine di:

  • consolidare e migliorare la propria posizione nel settore in cui opera;

  • migliorare continuamente il livello del servizio offerto e la soddisfazione delle esigenze dei propri Clienti;

  • garantire uno sviluppo in grado di adattarsi alle sempre nuove esigenze del mercato;

  • porre attenzione continua al rispetto delle leggi in vigore ed in particolare quelle che riguardano i nostri aspetti ambientali ed al loro continuo aggiornamento;

  • ottenimento del livello qualitativo stabilito al minino costo;

  • identificare gli aspetti e impatti ambientali prevenendoli, ove possibile, o minimizzandoli, utilizzando energia e risorse naturali ed alla minimizzazione di scarichi ed emissioni;

  • garantire un impiego ottimale delle risorse umane attraverso la responsabilizzazione individuale e la valorizzazione e lo sviluppo delle singole capacità:

  • cura del clima di collaborazione aziendale anche mediante un’adeguata politica di gestione e crescita professionale del proprio staff;

  • effettuare una selezione dei fornitori, avvalendosi solo di quelli in grado di soddisfare i requisiti dell’azienda, mantenendo con loro un costante rapporto di collaborazione e di scambio di informazioni al fine di ottimizzare le reciproche prestazioni;

  • effettuare analisi e interventi correttivi per ridurre i reclami e le difettosità al fine di raggiungere un indice di eccellenza;

  • migliorare l’organizzazione dell’azienda e il suo sistema di comunicazione interno e con il Cliente al fine di accrescerne la trasparenza ed il livello competitivo.